:-)

domenica 19 ottobre 2008

è il momento per scoprire ...



pace, serenità e tranquillità.
sono dentro di te, non cercarle fuori
.


Questa mattina ho aperto la mia scatoletta contenente le 108 meditazioni di Findhorn il testo della carta capitata nelle mie mani mi ha ispirato e voglio condividerlo; eccolo:

Pace, serenità e tranquillità sono dentro di te: non cercarle fuori

Adesso è il momento per scoprirle, non domani o quando le cose vanno bene.

Non ha importanza ciò che accade intorno a te: tu puoi affermare e incarnare la pace perfetta, la serenità e la tranquillità, e così facendo puoi davvero essere di aiuto in ogni situazione: puoi vedere tutto ciò che accade nella prospettiva giusta, e nulla e nessuno viene travisato o distorto.

Sostituisci tutti i pensieri negativi con pensier positivi e amore, e continua per la tua strada con gioia: Io sono con te

Queste carte splendide sono delle EDIZIONI AMRITA l'autore è: ELEN CADDY ed il titolo è LE 108 MEDITAZIONI DI FINDHORRN; a me le hanno regalate qualche anno fa per il mio compleanno; è uno di quei regali che è sempre presente sulla mia scrivania; quando ho bisogno di ispirazione apro la scatoletta, tiro fuori una carta a caso e questa mi da l'ispirazione giusta .

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui i tuoi commenti