:-)

venerdì 3 ottobre 2008

miglioriamo

dal mese di luglio ho scoperto il sito miglioriamo.it; ho cominciato a scaricarmi le audio conferenze che Angelo Cillo mette a disposizione gratuitamente sul suo sito; ogni conferenza che ho ascoltato è stata per me fonte di ottime informazioni che non conoscevo e ho cominciato anche ad applicare i consigli delle persone intervistate.
Gli argomenti trattati in Miglioriamo.it; variano dalla filosofia alla vendita al commercio elettronico tutto finalizzato al miglioramento personale; ogni intervistato è un professionista che ha molto da insegnare nel proprio campo e a sua volta mette in rete materiale scaricabile gratuitamente; le interviste che ho ascoltato mi hanno lettralmente appassionato e stimolato.
Consiglio caldamente a te che stai leggendo questo post, di dare un occhiata al sito di Angelo Cillo Miglioriamo.it credo che anche tu ne resterai entusiasta

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui i tuoi commenti