:-)

martedì 17 febbraio 2009

creadere nei sogni

Quante volte ci siamo sentiti dire che dobbiamo credere nei nostri sogni e se ci crediamo essi si realizzano.
A me è successo proprio oggi che questa frase mi venisse ricordata;
mi sono ricordato anche che da qualche parte nel mio computer c'è una lista dei miei desideri che devo aggiornare per vedere quanti di questi miei sogni si sono avverati e naturalmente aggiungere quelli nuovi che mi frullano per la testa.
Anche Jim Rhon un filosofo che stimo molto oggi ha fatto parte dei miei discorsi con il suo concetto "se vuoi che le cose cambino devi cambiare tu"; un concetto che mi è molto caro e ho cercato di fare mio fin da quando l'ho sentito per la prima volta.

E tu credi ancora nei tuoi sogni o ti sei adagiato alla malattia della mediocrità che ti fa arenare nella palude del tutto e sempre uguale ?

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui i tuoi commenti